Saturday, January 1, 2011

What To Write On Ur Best Friends Wedding Card

1/1/11

that curious combination, the time now!

after a lunch deliberately understated, classical style but content, in which the quipresente has not done any of a range of choice (apart from a carton full of papaya-slurp!), Is here at the home of your PC.
coming from under the voices of parents, maritopreferito, in-laws e cognati che parlano di energie rinnovabili, tram a roma e a breve, c'è da scommetterci, politica.
qui sopra, invece, si pensa al mal di testa scatenato che martella le tempie, ma anche a tutto il desiderabile per questa vita che fino ad ora non si è compiuto (per qualche motivo certamente, solo leggermente oscuro, fino ad ora...) e che, chissà, speriamo, si concretizzerà nei prossimi 364 giorni.

poco fa ho letto "Il tempo, la storia, la mia storia, non consiste in una serie di avvenimenti che si susseguono senza senso ma, al contrario, il tempo diventa lo spazio che mi è dato per realizzare il progetto che Dio ha su di me, un ritaglio di infinito in cui diventare uomo" su I tell you the word .

this is what I wish for everyone, as well as myself, for this 2011: it is the space to understand and realize the biggest project of all.

Happy 2011!

No comments:

Post a Comment